Dopo il grande successo dell'edizione 2017 e felici di aver aiutato i nostri corsisti anche quest'anno con l'individuazione della traccia del parere di diritto civile, di entrambe di Diritto penale  assegnato in sede d'esame, oltre aver fornito indicazioni fondamentali per l'atto di diritto penale, iniziamo con rinnovato entusiasmo e determinazione una nuova avventura con il PERCORSO ANNUALE 2017 che si caratterizzerà per l'assenza dei codici commentati.


Il nostro percorso è già strutturato per preparare i nostri corsisti al nuovo esame d'avvocato, trattandosi di una nuova impostazione che richiederà uno studio più approfondito e mirato, stiamo organizzando una serie di incontri introduttivi e informativi con il docente per analizzare la nuova impostazione.

In ogni caso siamo convinti per la prova scritta l'assenza dei codici non sarà necessariamente un fattore negativo, anzi sarà più meritocratico perchè premierà gli aspiranti avvocati che dedicheranno alla preparazione e allo studio la giusta attenzione. 

 

 Per avere informazioni sui prossimi incontri scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., chiamare lo 0639741182 (tasto 2) o visitare la nostra pagina facebook

  

 

 

PERCORSO ANNUALE ESAME AVVOCATO 2018

 

l nostro corso, ormai giunto alla decima edizione, propone una formula collaudata che consente ai nostri corsisti di:


 Allenarsi durante le prove simulate in aula scrivendo l'elaborato a mano (come all'esame)


 Esercitarsi a casa svolgendo le tracce scartate durante la simulazione e sempre disponibili sul portale e-learning


 Seguire le lezioni in aula e riascoltarle in audio MP3


 Monitorare il percorso personale consultando l'area del portale relativa alle valutazioni dove vengono pubblicati tutti i giudizi di ogni traccia svolta


 Scaricare il materiale di studio dal portale (dispense autorali di dottrina e giurisprudenza, sentenze, formulari, tracce con schemi di svolgimento, ecc.)

 

Il nostro metodo mira a coniugare il fondamentale aspetto pratico con l'approfondimento di alto livello.

Tutte le tracce che verranno assegnate vengono formulate direttamente dai nostri docenti attraverso l'analisi della giurisprudenza più recente nel tentativo di individuare, o avvicinarsi il più possibile, alle tracce d'esame. 

 

 

DOCENTI


I docenti sono magistrati appartenenti a magistrature superiori e avvocati.

 

 

PROGRAMMA

 

In fase di definizione

 

QUOTA DI ISCRIZIONE

 

corso annuale gennaio - dicembre 2018 .. € 1950+IVA

promo corso annuale gennaio - dicembre 2017 (per le iscrizioni che perverranno entro il 31 gennaio) ... € 1350+IVA

Possibilità pagamento rateale (3 tranche da 450+IVA - all'iscrizione, a giugno e a settembre)

 

 

 

 

INFO E CONTATTI

Piazzale Clodio 26 ABC | Via Golametto 2A | 00195 Roma | tel. 0639741182 | mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook: https://www.facebook.com/CorsoEsameAvvocato2012MedichiniFormazione/