Dopo il grande successo dell'edizione 2017 e felici di aver aiutato i nostri corsisti anche quest'anno con l'individuazione della traccia del parere di diritto civile, di entrambe di Diritto penale  assegnato in sede d'esame, oltre aver fornito indicazioni fondamentali per l'atto di diritto penale, iniziamo con rinnovato entusiasmo e determinazione una nuova avventura con il PERCORSO ANNUALE 2017 che si caratterizzerà per l'assenza dei codici commentati.


Il nostro percorso è già strutturato per preparare i nostri corsisti al nuovo esame d'avvocato, trattandosi di una nuova impostazione che richiederà uno studio più approfondito e mirato, stiamo organizzando una serie di incontri introduttivi e informativi con il docente per analizzare la nuova impostazione.

In ogni caso siamo convinti per la prova scritta l'assenza dei codici non sarà necessariamente un fattore negativo, anzi sarà più meritocratico perchè premierà gli aspiranti avvocati che dedicheranno alla preparazione e allo studio la giusta attenzione. 

 

 Per avere informazioni sui prossimi incontri scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., chiamare lo 0639741182 (tasto 2) o visitare la nostra pagina facebook

  

 Il PERCORSO INTENSIVO è in programmazione, al momento sono aperte le iscrizione al PERCORSO ANNUALE.